1°Manifestazione Nazionale - Idrovolanti RC, ...siamo pronti?

« Older   Newer »
  Share  
Ema996
view post Posted on 2/5/2011, 15:57




CITAZIONE (Idromax @ 2/5/2011, 13:47) 
Bene Emanuele, spero tu riesca ad organizzare l'evento.
Se libero spero di partecipare, ovviamente se accettate ospiti. Dal Garda a Como la distanza é poca.
Se to' va, spargo la voce qui in zona. Se ti serve aiuto fammi sapere.

Ciao Max

Certo che siete ben accetti..... spargi pure la voce, l'unica cosa č la solita buona educazione, ci saranno delle sessioni di volo libero, ed inoltre serviranno dei trainer per far volare dei principianti che faranno un mini corso gratuito sul simulatore e poi si cimenteranno con dei veri modelli assistiti appunto da alcuni trainer, La nostra manifestazione č volta ad avvicinare nuove persone a questo splendido Hobbye....
 
Top
sozi81
view post Posted on 22/5/2011, 18:33




e se facessimo tutto al lago di Bolsena per metą Giugno? che ne dite? non dico di farla nazionale ma gia che ci vediamo in 6 -7 persone.. (centro Italia) gia puo andare bene.. toscana lazio.. 2 ore di macchina e vai!

Che ne dite?
conosco dove andare.. :rolleyes:
 
Top
Ema996
view post Posted on 22/5/2011, 19:47




Volevo fare una manifestazione simile a Roma magari in zona Villa Pamphili dove sarebbe possibile volare anche con Idro..... ma questa č tutta da vedere.....
 
Top
sozi81
view post Posted on 22/5/2011, 21:09




addirittura? villa pamphili? non č troppo affollato? e come si volerebbe? dove ? idrovolanti?? :wacko:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 11:22
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


ha un laghetto....ed io nn sapevo neppure dell'esistenza... prox volata a Roma ... un giro č d'obbligo

www.vivibistrot.com/villa-pamphili/
 
Top
sozi81
view post Posted on 23/5/2011, 17:04




perche non ce lo facciamo venerdi sera? emanuele.. che fai venerdi sera verso le 19? :rolleyes:
 
Top
sozi81
view post Posted on 24/5/2011, 09:39




;) INSOMMA... io propongo lago di bolsena (2 ore da roma, 1ora e mezza da firenze... ).. che ne dite?
saprei gia dove andare! prima meta' di Giugno un sabato.. cosa ne pensate? :o:
DA QUI (ROMA) saremmo circa 7 persone.. voi? kitaro ?
 
Top
sozi81
view post Posted on 28/5/2011, 11:10




-_- MA NESSUNO MI RISPONDE????
 
Top
mamyma
view post Posted on 28/5/2011, 12:55






CITAZIONE (sozi81 @ 28/5/2011, 12:10) 
-_- MA NESSUNO MI RISPONDE????

Eccheme, rispondo io, lago di bolsena sarebbe omologabile, magari sullo spiaggione (ombreggiato) di Capodimonte, quasi alla fine dellq spiaggia per allontanarsi dal centro abitato ( e avvicinarsi almcamping "la perla del lago", dove spesso vado io, hhe he he hee :D :D
tra l'altro a Capidomonte, di fronte al porto, c'e' una macelleria di una aziendina agricola molto artigianale e che vende a prezzi convenienti cose col sapore di altri tempi, aperta solo il mercoledi e il sabato
 
Top
sozi81
view post Posted on 28/5/2011, 12:59




sabato? ANDATA!
io vorrei conoscere hell e kitaro! magari rispondessero all'appello!!
 
Top
jeanluc73
view post Posted on 28/5/2011, 21:58




Anch'io rispondo... Sarei ben felice di una giornata IDRO con gente simpatica... ovvero quelli che ci saranno :) Anche la distanza in fin dei conti non sarebbe un grosso problema (280km) ho solo problemi nei weekend di Giugno :unsure:

 
Top
teooz
view post Posted on 30/5/2011, 18:28




io per giugno lavoro tutti i fine settimana,magari farei un saltino il pomeriggio che sono libero
per il posto dopo bolsena paese ce una stradina che costeggia il lago dove non ce quasi mai nessuno
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 10:39
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


...ekkime!!!!
non sarebbe malee...anzi 1 o 2 giorni di svago....ma sono un po bloccato dal piccoletto...vediam ose si puo fare.... l'ICON non č ancora pronto...mannagg....
 
Top
Idromax
view post Posted on 10/6/2011, 15:55




bravi ragazzi!! peccato non poter venire- mannaggia!!!
Comunque non si są mai...

max
 
Top
corsair1
view post Posted on 28/6/2011, 16:28




..... mi raccomando non fatela combaciare con quella di BIANDRONNO -VA-
.... io sono reduce da quella di Alleghe che e' stata proprio bella .... soprattutto per il paesaggio mozzafiato...
tenetemi informato che ... se sono libero non manchero' :D
 
Top
44 replies since 19/4/2011, 14:03   684 views
  Share