CANADAIR CL-415 HobbyKing

« Older   Newer »
  Share  
chir72
icon3  view post Posted on 10/5/2011, 22:36 by: chir72




Salve a tutti finalmente posso dire di aver completato e collaudato felicemente il nuovo Canadair CL-415 di Hobbyking :D
Dopo un mese circa di attesa tra spedizione e sdoganamento è arrivato il modellone tanto atteso..per soli 38 dollari (circa 27 euri) più 44 di spedizione il modello ce l'ho tra le mani.
A dispetto di quanto detto in altre sedi il modello è fatto molto bene e completo di tutto..e perchè no esteticamente valido.
Chiaro non è una riproduzione seria, alcuni particolari mancano ma signori stiamo parlando pur sempre di 27 euro...al giorno d'oggi cosa compriamo con questa cifra?
Qualità dell'espanso eccellente..non è polistirolo sbricioloso ma molto simile all'EPS da isolamento.
Verniciatura bella solida anche sotto il redan, ovviamente un minimo di attenzione per evitare di rovinare il bel rosso della pancia :B):
Ecco come si presentavano i pezzi all'apertura dello scatolone mastodontico



L'allestimento prevede il riciclo da un dei tanti multirotori dismessi da 1000Kv diametro 28 con elica 8x4 bipala per ora..regolatori hk 25-30 Amp
I servi alari sono i bluebird mentre per la elevatore e timone 2 servi cinesacci anch'essi riciclati digitali con ingranaggi in metallo.

La ricevente è l'affidabilissima corona doppia conversione digitale 6 canali, ubec da 3 amp e lipo 3S da 2250 mAh.
Per allestire i motori data la grandezza della cassa rispetto ai previsti campanellini ho dovuto disassare a discapito del montaggio delle ogive..

 
Top
53 replies since 10/5/2011, 22:13   1742 views
  Share