idro protopiper

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
view post Posted on 4/9/2011, 23:59




:) si per l'appunto: contro vento! ma tu solo all'inizio sei andato contro vento! e poi che coraggio con quelle onde li...
nel senso che forse da principiante qual sei avresti potuto avere piu problemi...

cmq a parte le onde, all'inizio andavi bene poi pero ti sei intraversato e infine hai fatto il take off a favore di vento... :unsure:
veramente veramente pericoloso! poi capirai quanto sei stato fortunato. Merito , credo, del motore abbastanza "potente" che te lo ha tirato su in un battibaleno.

Quanto alla sua tendenza ad andare a destra non saprei dirti. Non saprai mai la verita finche non lo fai decollare in assenza di vento.. :)

cmq ottimo collaudo . 10 e lode per il coraggio al pilota
 
Top
Idromax
view post Posted on 8/9/2011, 15:17




Bene Pergiorgio! È andata bene. ;)
Chiaro che il vento ci ha messo lo zampino..io non mi preoccuperei per il fatto che sia andato a destra, era naturale.
Il prossimo decollo concentrati sul mantenimento della traettria corretta controvento. Magari dai gas in modo più progressivo, lasciandolo correre di più ed avendo così modo di correggere la traettoria senza grosse correzioni che ti destabilizzano.
Motore ne hai in abbondanza....e non guasta mai! :D :D
Max
 
Top
16 replies since 22/8/2011, 08:12   262 views
  Share