V° idroraduno città di Lazise, raduno modelli idro rc

« Older   Newer »
  Share  
Idromax
view post Posted on 2/4/2012, 23:35




eccomi qui a tirar le somme di questo V° raduno..
purtroppo la giornata di domenica, come anticipato da Jacopo, è stata sfortunata: un gran vento ha costretto i più a terra. Qualche temerario :B): ci ha provato ma a costo di qualche spettacolare scassatura!! :cry: :cry:
Fortunatamente il sabato è stato un gran giorno: Cielo limpido, caldo e calma piatta!! :D Non erano tutti presenti, ma tutti hanno volato alla grande :) :)
In totale 30 sono stati i piloti presenti con numerosi modelli di tutte le tipologie: riproduzioni, semiriproduzioni, acrobatici e trainer. propulsione a scoppio ed elettrica.
Bravi tutti e belli i modelli!
Un grande Erick Marin, dalla Francia,ha incantato i presenti con i voli dei suoi magnifici nonché imponenti modelli: un idrocorsa Bernard ed un Savoia marchetti S55.
Il tardo pomeriggio di domenica, il vento ci ha concesso un po' di tregua e siamo riusciti a fare qualche voletto, ma ormai la giornata volgeva al termine e a malincuore abbiamo salutato tutti gli amici che con i loro modelli hanno fatto ritorno a casa.
Che dire.....grande fatica! ma grandissima soddisfazione!!!!! :D :D :D

Un grazie a tutti gli amici presenti ed arrivederci alla VI° raduno città di Lazise, 23 24 marzo 2013.

Massimo
 
Top
teooz
view post Posted on 3/4/2012, 15:29




Davvero una 2 giorni stupenda,un ringraziamento enorme va al buon Max che ha messo in piedi un raduno spettacolare.
Stasera apro il post con alcune foto

Per il prossimo anno sicuramente rimarrò un paio di giorni di più perche il posto e' davvero stupendo

Gia' sto preparando qualcosa per il prossimo anno,bisogna fare concorrenza al bernard di erick,appena parte il progetto apro il post

 
Top
sozi81
view post Posted on 7/4/2012, 23:54




si figli miei ma se continuate a farlo di MARZO... e APRILE... non credo che ci saranno sempre giornate belle.
ANDREBBE SPOSTATO IN MAGGIO / GIUGNO a mio avviso!
in ogni caso COMPLIMENTI!!

attendo le foto :P
 
Top
teooz
view post Posted on 8/4/2012, 19:54




Attendi le foto,rinco se vai nella sezione foto ci sono già da un bel po' :lol: :lol: :lol:
Per il periodo penso che Max lo faccia per non avere il pieno di persone al lago,a maggio giugno si complicherebbe tutto.
 
Top
Maurizio28
view post Posted on 27/2/2014, 16:17




Qualcuno sa quando si svolgerà l'idroraduno a Lazzise quest'anno?
 
Top
teooz
view post Posted on 1/3/2014, 10:35




12/13 APRILE
Lazise con una Z sola :D
 
Top
20 replies since 3/2/2012, 15:23   351 views
  Share