ecco gli idro

« Older   Newer »
  Share  
dooling
view post Posted on 7/3/2011, 20:41





Questo è il cat : image


Questo è candidato alla trasformazione: image


:)
 
Top
sozi81
view post Posted on 7/3/2011, 21:56




Wow. Non conoscevo il catalina dela kyosho. Cerchero qualche video su youtube!
come mai è ancora li? non lo hai montato? :)
 
Top
dooling
view post Posted on 7/3/2011, 23:25





Il cat, assieme agli altri, ed altri non visibili, li ho comprati nel corso degli anni, per impegni di lavoro,famiglia ed altro,sono rimasti a "stagionare".
Appena possibile mi dedicherò all'allestimento, anche se con gli scafi, ho troppa "carne al fuoco". :)
 
Top
sozi81
view post Posted on 7/3/2011, 23:35




:D comincerei dal CATALINA! troppo bello! hai gia pensato come setup arlo?
 
Top
dooling
view post Posted on 7/3/2011, 23:57





l'intenzione è proprio di iniziare con il cat, perchè il cessna richiede galleggianti di grandi dimensioni che non so dove trovare, il cat è previsto per 2 motori 0.15, devo controllare negli scatoloni che motori ho a disposizione, sono certo di avere 2 ST G20/23 3,75cc.
In alternativa, anche se non mi entusiasma particolarmente, 2 hacker o 2 robbe outrunner. :)
 
Top
sozi81
view post Posted on 8/3/2011, 00:00




perche no elettrico'?
per i galleggianti: ti ho postato qualcosa in links dove farti fare su misura i galleggianti con pochi euro! :)
 
Top
dooling
view post Posted on 8/3/2011, 00:07





Per la questione "elettrico", non sono prevenuto, però adoro i motori a scoppio e propenderei per questa soluzione, tuttavia ho citato quei due motori elettrici, perchè li ho già in casa, servono per potenziare il twin star ricognitore sul quale desidero montare la telecamera 2,4 Ghz.
Non è esclusa la possibilità di trasformare anche questo modello in idro.
Per il link che mi hai postato, ho capito solo ora (non sono bravo con il pc), che me lo hai inviato per email.
Grazie. :)
 
Top
6 replies since 7/3/2011, 20:41   179 views
  Share