Acqua e regolatore

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
icon7  view post Posted on 20/3/2011, 12:15




Ciao a tutti,
Un po di acqua mi è andata a finire nello scafo e uno dei due regolatori mi fa le bizze.Non so piu se è un problema di regolatore o cos'altro!!! è stato tutta la notte sul termosifone ad asciugarsi.

Praticamente succede questo : do tensione, 5 secondi ESATTI dopo il motore (quello destro) emette un fischio ai limiti dell'udibilita', ad alta frequenza. Quando gli do 10 % di stick (mente quello sinistro si muove regolarmente a bassi giri) quello destro va : prima in senso orario, poi in senso antiorario, poi si mette a girare a basse giri/min anche se metto lo stick del radiocomando a 100%.

Che faccio? ordino un nuovo regolatore? :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 17:00
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (sozi81 @ 20/3/2011, 12:15) 
Ciao a tutti,
Un po di acqua mi è andata a finire nello scafo e uno dei due regolatori mi fa le bizze.Non so piu se è un problema di regolatore o cos'altro!!! è stato tutta la notte sul termosifone ad asciugarsi.

Praticamente succede questo : do tensione, 5 secondi ESATTI dopo il motore (quello destro) emette un fischio ai limiti dell'udibilita', ad alta frequenza. Quando gli do 10 % di stick (mente quello sinistro si muove regolarmente a bassi giri) quello destro va : prima in senso orario, poi in senso antiorario, poi si mette a girare a basse giri/min anche se metto lo stick del radiocomando a 100%.

Che faccio? ordino un nuovo regolatore? :)

ciao
pure a me tempo fa fece una cosa del genere.... prova a risettare il timing del regolatore...oppure...vedi se il motore ha qualche avvolgimento i ncorto...hai provato con altro reg??
 
Top
1 replies since 20/3/2011, 12:15   58 views
  Share