icon a5, prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
hipertommy
icon1  view post Posted on 1/4/2011, 23:42




ciao ragazzi scusate il ritardo....
allora prime impressioni ...
ho preso il kit arf quindi privo di elettronica.
ho installato come dicono da hk il motore a campanellino turnigy 2410 con questo non si alza nemmeno lontanamente..
servi turnigy da 2lire regolatore 40a ho sostituito il motore con un motorius 2212-06 20€ ora va che è una bellezza al 20% dello stick si alza in volo
ricevente futaba 616 radio futaca t7c lipo 11.1 2200 turnigy nano
spero di non aver dimenticato nulla
ho smussato parte dello scafo perchè andava troppa acqua sull'elica ho aggiunto delle calamite sulla cappottina poi per il resto l'a5 è fatto molto bene materiale ottimo anche se non sono un grande esperto
finchè si parla di elicotteri qualcosa ci capisco ma ancora di aerei
provato ieri al lago in volo non è certo una bomba 3d il volo è rilassante e atterra sull'acqua che è una bellezza .. purtroppo l'ultimo atterraggio l'ho fatto su un albero di 10mt e ovviamente l'a5 si è piazzato sulla vetta piu alta..
che gioia! mi sono arrampicati fin lassu e come ho fatto con la mia sposa l'ho sceso tra le mie braccia senza danneggiarlo troppo.

oggi ho passato un lieve strato di resina sullo scafo per evitare infiltrazioni per il resto se volete posto il video del salvataggio sull'albero!!!!!

lunedi mi do all'assemblaggio del famoso polaris che ormai hanno tutti! mi sono detto visto che tutti su internet hanno il polaris xchè io no? ordinato il depron 5 lastre poi vi faccio sapere
spero di essere stato di aiuto chiedete pure
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 22:07
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


ma allora...è il modello che ha HK il Guanli?? od il bianco come il mio ma di dimensioni minori???
sta recensione....falla bene<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by kitaro - 3/4/2011, 14:40
 
Top
hipertommy
view post Posted on 3/4/2011, 22:34




non so se il modello si chiama guanli cmq è questo...
image


il link è questo
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/u...idproduct=13848



costo arf 35$
 
Top
2 replies since 1/4/2011, 23:42   94 views
  Share