Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
mancione
icon1  view post Posted on 5/4/2011, 20:42




Buona serata idrovolatori :D... sono Marco "mancione" da Lucca (e saltuariamente da Heidelberg). Ringrazio kitaro per la segnalazione di questo nuovo forum.
Pratico aeromodellismo da circa 4 anni ma purtroppo la mia esperienza con gli idrovolanti è praticamente nulla, nonostante io abiti proprio sul fiume di Lucca (il Serchio, per chi conosce...), quindi è giunta l'ora di rimediare a questa mancanza :).
Per questo sto pensando di prendere qualcosa di poco impegnativo per iniziare... ero orientato al Coota di HK e nel frattempo magari iniziare a costruire il Polaris. Spero di postare presto i miei progressi :D
Ciao.
 
Top
sozi81
view post Posted on 5/4/2011, 20:50




CIao caro Mancione!
:rolleyes: Benvenuto sul forum!!! ben ammarrato direi!
io saro' di parte ma ti consiglio il mio stesso modello CESSNA 182 Hype. Niente a che vedere con il coota.
Almeno è la mia humble opinion. Diciamo che fa "piu effetto" e VOLA decisamente da DIO.

Perfetto, primo modello per chi deve iniziare a volare...
my 2 cents!

:)
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 21:09
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


mitico Marco.... anche qui!!! Hehehe benvenuto da tutti noi!!!
Questo piccolo forum...spero cresca anche grazie a noi Idromatti.... un "luogo" solo per aerei bagnati!!!
Ho appena dato via a malincuore il mio seabb ... spero in buone mani :)
Il Polaris deve essere tanto simpatico qaunto facile da costruire... ci sto pensando su.....
Facci sapere news!! e spero presto al lago di Massaciuccoli!!!
 
Top
mancione
view post Posted on 5/4/2011, 21:53




Ragazzi grazie del benvenuto :)... si ho visto il Cessna, se non sbaglio è lo stesso che aveva recensito Comet in una discussione, vero!? Devo dire che mi tenta parecchio e infatti sono indeciso.. ma quanto costa? è RTF? Siccome il Coota (credo già più economico di suo) lo prenderei la prossima volta che salgo in Germania e me lo farei spedire direttamente dal magazzino tedesco di HK risparmiando anche sulla spedizione.
Per quanto riguarda il Polaris secondo me è veramente interessante, è un modello fuori dal comune e in più sembra volare molto bene... appena ho un po' di tempo lo inizio.
Andrea, purtroppo non sono ancora andato in perlustrazione al Lago per vedere se ci sono zone adatte. Forse, se il tempo regge e sono libero da impegni, questo fine settimana vado a svolicchiare da quelle parti e guardo... Ti faccio sapere (anzi se ti vuoi aggregare :))
Ciao.
 
Top
3 replies since 5/4/2011, 20:42   59 views
  Share