Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
mancione
icon1  view post Posted on 5/4/2011, 20:42




Buona serata idrovolatori :D... sono Marco "mancione" da Lucca (e saltuariamente da Heidelberg). Ringrazio kitaro per la segnalazione di questo nuovo forum.
Pratico aeromodellismo da circa 4 anni ma purtroppo la mia esperienza con gli idrovolanti è praticamente nulla, nonostante io abiti proprio sul fiume di Lucca (il Serchio, per chi conosce...), quindi è giunta l'ora di rimediare a questa mancanza :).
Per questo sto pensando di prendere qualcosa di poco impegnativo per iniziare... ero orientato al Coota di HK e nel frattempo magari iniziare a costruire il Polaris. Spero di postare presto i miei progressi :D
Ciao.
 
Top
sozi81
view post Posted on 5/4/2011, 20:50




CIao caro Mancione!
:rolleyes: Benvenuto sul forum!!! ben ammarrato direi!
io saro' di parte ma ti consiglio il mio stesso modello CESSNA 182 Hype. Niente a che vedere con il coota.
Almeno è la mia humble opinion. Diciamo che fa "piu effetto" e VOLA decisamente da DIO.

Perfetto, primo modello per chi deve iniziare a volare...
my 2 cents!

:)
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 21:09
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


mitico Marco.... anche qui!!! Hehehe benvenuto da tutti noi!!!
Questo piccolo forum...spero cresca anche grazie a noi Idromatti.... un "luogo" solo per aerei bagnati!!!
Ho appena dato via a malincuore il mio seabb ... spero in buone mani :)
Il Polaris deve essere tanto simpatico qaunto facile da costruire... ci sto pensando su.....
Facci sapere news!! e spero presto al lago di Massaciuccoli!!!
 
Top
mancione
view post Posted on 5/4/2011, 21:53