Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
jeanluc73
view post Posted on 5/4/2011, 22:07




Ciao a tutti i presenti idro-maniaci e non! Sono molto contento di essere stato invitato in questo forum, e' bello condivedere le cose che piacciono. Mi presento: sono Gianluca, ho 37 anni, da ragazzo (negli anni '80) ho cominciato con l'aeromodellismo ma per mille motivi ho interrotto per quasi 24 anni l'attivita'. Da pochissimo mi sto riavvicinando a questa passione, gia' frequento un campo volo (devo ancora trovare uno specchio d'acqua per gli idro) e il mio sogno, la mia passione, sono le riproduzioni, meglio se maxi, meglio ancora se IDRO!!! :B): Abito a Ravenna, se c'e' qualcuno di queste parti che vola idro... Leggo sempre volentieri il forum e spero di poter contribuire nel mio piccolo anch'io...

Grazie a tutti,
Gianluca



P.S. Sono in procinto di acquistare un FunCub con galleggianti come primo approccio. Intanto la mente viaggia per progetti piu' ambiziosi (Grumman Goose...Canadair...etc.)



 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 22:39
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


Benvenuto Gianluca... tra noi idromatti!!
certamente troverai tempo ed amici bagnati .... per creare e svolazzare in compagnia....
Le riproduzioni sono veramente qualcosa di accattivante.... realizzare con le proprie mani...qualcosa gią di per se meraviglioso....
Benvenuto.... e ... mi raccomando... facci sapere delle tue novitą....
lascia volare la mente..... e crea progetti ambiziosi :)

p.s inserisciti nella sezione DOVE VOLIAMO almeno sanno di te!!
 
Top
1 replies since 5/4/2011, 22:07   44 views
  Share