Flying styro kit - Macchi

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
icon2  view post Posted on 6/4/2011, 22:51




mmmh.. ma nessuno ha notizie di questo modello? Macchi M67
99 euro e passa la paura.
Dicono sia fatto bene e dai video su youtube sembra un buon volatore.
image

Che ne pensate?
io sono tentato.-.

image

image
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:22
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


ciao
io ho avuto tra le mani modell idella FSK ,son fatti molto bene ... molto curati.... ma di una fragilità incredibile.... comunque... tentar non nuoce.... ormai i pollicioni li muoviamo un po meglio che alle prime armi no ??!!
facci sapere!!
 
Top
Idromax
view post Posted on 23/4/2011, 15:22




Ne ho acquistato uno l'invernoassato, bello, veramente carino. Tutto in de Ron termoformato, grande cura nella realizzazione. Era come assemblare un kit in plastica in scala 1/72, tante parti in ABS e piccoli lavoretti su un prodotto già rifinito. Quindi occhio a come lo maneggi, perché da quando inizi ad assemblarlo non fai altro che provocareqalche danno qua e la. Non fa per me! Non ne faro più , preferisco qualche cosa di più grosso e rustico!
Del tipo taglia ed incolla, casomai si rifà! Tanto per intenderci.
Alla fine il modello è risultato cabrato, pensavo che bastasse la correzione fatta, dovevo mettere una batteria più grossa o del piombo, ma il modello era piccolo e risultava pesante. Ho provato ma è stato un volo da cardiopalma!!! Panico!! Morale, un finale spettacolare con un mega crash.

Bello ma bastardo.
 
Top
dooling
view post Posted on 23/4/2011, 19:41




Guardando la foto in verticale, mi dà l'idea del "gommolone", piuttosto il MC 72 che è stato presentato nel forum, ho i disegni da qualche parte, se avrò la possibilità di farlo; sarà motorizzato con due glow con eliche controrotanti. :)
 
Top
3 replies since 6/4/2011, 22:51   328 views
  Share