SUPER & BIG PIPER CUB 80" on floats, SONO IMPAZZITO

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
icon12  view post Posted on 23/4/2011, 00:00




KITARO, IDROMAX, TEOZ, HELL 13, DOOLING, VCLASSE...
VI PREGO CONTENETEMI.

AIUTATEMI :P

HO APPENA AVUTO UNA VISIONE
image

e voi direte..be'? il solito PIPER CUB (leggi paiper cab :D )(scherzo ovviamente)...
ma guardate quanto è GRANDE???
image

e quanto costa??? 150 eur o giu di li

VIDEO DEL SUDDETTO PIPER CUB ON FLOAT (a detta sua è il primo nel mondo ad averci messo gli scarponi...)

sto avendo un orgasmo :woot:

Edited by sozi81 - 23/4/2011, 01:29
 
Top
dooling
view post Posted on 23/4/2011, 07:58





Il modello ed il volo sono belli, l'unico inconveniente è "quel dannato motore elettrico"..... image
 
Top
jeanluc73
view post Posted on 23/4/2011, 08:21




Bello......GRANDE.....! Concordo pero' riguardo la motorizzazione elettrica...in effetti lo mortifica un po'..
 
Top
sozi81
view post Posted on 23/4/2011, 13:26




corrisponde al piper classe 40..
80inch di apertura alare...

veramente ma veramente fico.
image image
 
Top
Idromax
view post Posted on 23/4/2011, 14:21




Bello davvero! Sembra ben fatto. E' un' istigazione all'acquisto.
Poi chiaramente monterei un bel 15cc quattro tempi!!

 
Top
sozi81
view post Posted on 23/4/2011, 14:50




a me piacerebbe tanto.
Ma come vanno SCOPPIO e acqua marina? peggio o meglio che elettrico e acqua marina? :)
 
Top
V-classe
view post Posted on 23/4/2011, 19:51




un bel modellazzo, su quella misura lo preferirei scoppio, con l'acqua vanno bene,i danni sono minori se mai dovrebbero esserci.
Io per adesso mi sfogo con i gommoli (oggi ne ho fatto un'altro)e sto mettendo da parte i soldini per prendere un bel modello grande, magari un'altro della scheidercup visto che uno già ce lo.

Ciao Carlo
 
Top
teooz
view post Posted on 24/4/2011, 09:17




sozi se lo devi fare idro vai di motore 4 tempi,cosi grande elettrico non si puo vedere :)
poi tra motore regolatore e batteria ci prendi tranquillamente un bel motore a scoppio
 
Top
Hell 13
view post Posted on 24/4/2011, 10:21




Sozi, davvero un gran bel modello! io adoro i super cub, è tanto tempo che giro attorno a questo.. http://shop.lindinger.at/product_info.php?...d5a7b4aea8770e4

è della modeltech e ci assomiglia molto, solo che in più ha i flap..costa qualche eurino di più, se non fosse che si trova solo su lindinger (sito da cui non sono mai riuscito a comprare nulla per problemi coi metodi di pagamento) lo avrei già preso, quindi in alternativa il modello che indichi potrebbe interessare anche a me! ^_^

io comunque lo farei elettrico! non capisco he c'è di male :P
 
Top
sozi81
view post Posted on 24/4/2011, 11:44




:) be ammetti che se devi scegliere lo faresti a scoppio perche è piu performante ed è anche quasi piu economico!
pensa che motorone elettrico e che regolatorone e che batterione devi mettere!!! :unsure:

pero' per persone come me e te ... l'elettrico rimane sempre la prima scelta!! è un po sacrificata per qeusto modello.. in effetti -_-

Dai come lo motorizzereste voi?
 
Top
dooling
view post Posted on 24/4/2011, 15:00




CITAZIONE (sozi81 @ 24/4/2011, 12:44)
:) be ammetti che se devi scegliere lo faresti a scoppio perche è piu performante ed è anche quasi piu economico!
pensa che motorone elettrico e che regolatorone e che batterione devi mettere!!! :unsure:

pero' per persone come me e te ... l'elettrico rimane sempre la prima scelta!! è un po sacrificata per qeusto modello.. in effetti -_-

Dai come lo motorizzereste voi?

Senza alcun dubbio ..... A SCOPPIO :D 4T
 
Top
Hell 13
view post Posted on 24/4/2011, 15:11




CITAZIONE (sozi81 @ 24/4/2011, 12:44) 
:) be ammetti che se devi scegliere lo faresti a scoppio perche è piu performante ed è anche quasi piu economico!
pensa che motorone elettrico e che regolatorone e che batterione devi mettere!!! :unsure:

pero' per persone come me e te ... l'elettrico rimane sempre la prima scelta!! è un po sacrificata per qeusto modello.. in effetti -_-

Dai come lo motorizzereste voi?

bè più performante..dipende! più costoso probabilmente si, ma comunque anche qui dipende.. volendo questi modelloni volano con un soffio di vento, ma sicuramente sarebbe più pratico! un buon motivo per farlo a scoppio sicuramente: per renderlo più realistico! e non è poco ^_^

 
Top
teooz
view post Posted on 24/4/2011, 17:51




scoppio tutta la vita,poi 4t cosi da appagare anche l'orecchio.
se lo fai per volare idro quindi non sei obbligato ad avere una pista lo scoppio non rimane neanche tanto scomodo.
quanto mi piace questo modello
 
Top
Hell 13
view post Posted on 24/4/2011, 19:51




Vero sicuramente è una musica per le orecchie..ma non avendo mai volato a scoppio faccio una domanda forse stupida.. il suono del motore potrebbe disturbare tanto da essere un problema? sopratutto per un idro con cui per forza di cose ci si trova a volare fuori da un campo di volo..? :huh:
 
Top
dooling
view post Posted on 24/4/2011, 20:06




CITAZIONE (Hell 13 @ 24/4/2011, 20:51)
Vero sicuramente è una musica per le orecchie..ma non avendo mai volato a scoppio faccio una domanda forse stupida.. il suono del motore potrebbe disturbare tanto da essere un problema? sopratutto per un idro con cui per forza di cose ci si trova a volare fuori da un campo di volo..? :huh:

Con il 4T il rumore non è eccessivo ed ha con un tono "grave" , meno invasivo rispetto al 2t.
 
Top
19 replies since 23/4/2011, 00:00   254 views
  Share