Ottimo ragazzi!, Grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
view post Posted on 5/5/2011, 13:14




;) Vi volevo ringraziare!
uno per uno,soprattutto kitaro, idromax, dooling, vclasse, teoz, HELL13..senza di Voi il forum non sarebbe quello che è ora.

image

Stiamo crescendo, oramai il forum sta diventando un punto di riferimento per molti. Siamo a quota 40 iscritti.. (o quasi)
e ricevo diverse email di congratulazioni. Questo significa che stiamo andando bene.

Bisogna ancora crescere, bisogna puntare ai 50 utenti e poi chissa' magari un giorno a 100 utenti ATTIVI.

Il mio sogno è raggiungere le dimensioni dei forum piu blasonati quali quello tedesco o perche no, statunitense!
Conoscete quello tedesco vero? è stupendo, magari sapere la lingua! è un forum popolatissimo! solo idrovolantisti RC.



Bene, tutti compatti,
impegnamoci, pubblichiamo, postiamo, creiamo STUFF come direbbero gli inglesi anzi gli americani.

A presto!!
:rolleyes:
 
Top
Hell 13
view post Posted on 6/5/2011, 08:19




Grazie sozi! ^_^
Io oltre a chi hai già nominato vorrei fare i complimenti a chi ha avuto l'idea di creare questo forum! e saluto anche tutti gli utenti! fin ora si sono dimostrati tutti molto gentili e simpatici! spero avremo presto occasione per volare e conoscerci tutti!

Ciaooo!! ;)
 
Top
teooz
view post Posted on 6/5/2011, 19:17




quoto hell per quello che ha scritto
speriamo di poter volare tutti insieme
 
Top
2 replies since 5/5/2011, 13:14   46 views
  Share