eccheme, Mamyma e' arrivato

« Older   Newer »
  Share  
mamyma
view post Posted on 9/5/2011, 21:39




adesso ci sono pure io. Appassionato di aerei e' da un po di tempo che gioco pure sull'acqua. Trovo irresistibile la scia dell'aereo in decollo sull'acqua liscia e soprattutto le goccioline subito dopo il decollo. Insomma ogni volta che sono al lago, con la complicita' della mia fedele canoa, decollo e ammaro (allago?) continuamente.
 
Top
sozi81
view post Posted on 9/5/2011, 22:00




:P Benvenuto Mauro!!!
è veramente un paicere averti fra noi!
si parla di Te proprio in un topic del forum..
visto dove? nella sezione VIDEO, c'e' un filmato di ieri dove ti rincorro e si vede benissimo il tuo idro... volare!
fantastiche riprese!

grazie ancora della giornata, dei tuoi continui recuperi!

^_^
 
Top
mamyma
view post Posted on 9/5/2011, 22:09




Si rifà, si rifà.......
e' stata una giornata troopooooooo bella
 
Top
Idromax
view post Posted on 9/5/2011, 22:18




per prima cosa un saluto e benvenut a Mauro.
poi confermo che il decollo dell'idro e veramente affascinante...la scia, le ondine, linee su uno specchi d'acqua.
siamo degli artisti!!!!!
 
Top
Hell 13
view post Posted on 10/5/2011, 09:03




Benvenuto Mauro! ^_^

"Non esistono uomini più gradevoli di coloro che pilotano gli idrovolanti’, il mio nonnino lo diceva sempre. E questo perché sia il cielo che il mare, entrambi, lavano gli animi di tutti loro. Per questo i piloti di idrovolanti sono più impavidi dei marinai e sono più fieri dei piloti di semplici aeroplani … Per loro ciò che è più importante di tutto non sono né le donne né il denaro, bensì l’onore" citazione di Fio, dal film Porco Rosso
 
Top
4 replies since 9/5/2011, 21:39   61 views
  Share