Quale tra questi CESSNA?

« Older   Newer »
  Share  
sozi81
icon9  view post Posted on 16/5/2011, 16:20




Vorrei mandare in pensione il mio CESSNA HYPE 182

Sono indeciso tra:
CESSNA 182 SKYWAGON
image
219 euro tutto compreso - floats & elettronica
1.5 metri di apertura alare

VIDEO: www.youtube.com/watch?v=bQut819SPNc&feature=fvwrel


oppure questo GIANT CESSNA 182 - 1.9 metri di apertura alare
in vendita da hobbyking o sempre da throttlestore.com - a 216euri tutto compreso
image
(non lasciatevi impressionare, la ragazza è alta 1.45m)

VIDEO: www.youtube.com/watch?v=rQkEeI39dsM
 
Top
teooz
view post Posted on 16/5/2011, 19:05




quello piu grande mi piace di piu,per le lipo che differenze ci sono?il primo 3s il secondo 4s?
se mandi in pensione il cessna lo prendo io :D
 
Top
Idromax
view post Posted on 16/5/2011, 22:17




Sono belli tutti e due. Il prezzo del Cessna grosso, il 182, é buono, bisogna vedere quanto incidono le spese di spedizione e l' eventuale dogana. Io lo ho acquistato dal sito svizzero ready2fly a poco più di 300€ tutto incluso.
È massiccio, anche se preferisco la linea del 185 con quella sua deriva importante .
Spero di farlo volare la prossima settimana

Max
 
Top
sozi81
view post Posted on 18/5/2011, 00:29




sono indeciso se comprare uno di questi o un seawind..
tu idromax che dici? sei stato proprio tu a farmi rivalutare il seawind.
Ma poi perche te lo sei rivenduto? l'ho trovatoa 100 eur... :rolleyes: piu naturalmente la motorizzazione e elettronica..
insomma 160 eur
 
Top
Idromax
view post Posted on 18/5/2011, 01:25




no no! non ho venduto il Seawindi...è andato distrutto, purtroppo!!
ne ero contento anche io ed ultimamente lo usava mio figlio Flavio. Però con i due cessna siamo ad un livello superiore, almeno come dimensioni.
Anche perchè più i modelli son grandi, meglio volano. Certo il seawind e pratico, lo trasporti montato, sempre pronto per un voletto.
Io comunque un passo verso un modello più grande lo farei. Considera poi il prezzo, sono entrambi un buon affare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 10:28
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (sozi81 @ 18/5/2011, 01:29) 
sono indeciso se comprare uno di questi o un seawind..
tu idromax che dici? sei stato proprio tu a farmi rivalutare il seawind.
Ma poi perche te lo sei rivenduto? l'ho trovatoa 100 eur... :rolleyes: piu naturalmente la motorizzazione e elettronica..
insomma 160 eur

ciao ometto volante.....
sono belli entrambi...poi...gli idrovolanti piu grossi sono, oltre che a volare meglio... si vedono meglio e galleggiano meglio.... ma il 2 va "idrizzato"??
Hai gia avuto un ala alta.... per il momento terrei il tuo anzianotto e propenderei sul seawind, almeno cambi modo di volare, un mezzo ala bassa, veloce e piu acrobatico....
io proverei a fare il passo... tu che puoi...decollare/allagare :) in acque lisce :)
 
Top
5 replies since 16/5/2011, 16:20   203 views
  Share