New Entry nell'hangar

« Older   Newer »
  Share  
cristianoratti
icon6  view post Posted on 11/7/2011, 12:48




Eccolo appena entrato in hangar, il canadair in fibra che ho preso in Cina collaudato ma da ritoccare un pò difficoltoso l'atterraggio ,il volo perfetto, poi lascerò recensione e foto più belle.
IMAG0109

:woot:
 
Top
sozi81
view post Posted on 11/7/2011, 20:29




fammi capire è quello di ebay?
mi attirava un sacco solo che mi dicevano che non era proprio perfetto.. c'erano da rifare un po di cose...
e poi non so.. non l'aveva nessuno.. sul baronerosso! quindi poi ho optato per il CANADAIR di hk che e' orrendamente in EPP.

<_<

Dacci qualche info:
peso, dimensioni...
come lo hai motorizzzato?
 
Top
cristianoratti
view post Posted on 12/7/2011, 06:13




Si l'ho preso su ebay e poi mi sono fatto consigliare i motori da un ragazzo che lo aveva già preso, il modello a dire di tutti i miei soci è ben fatto non devi fare modifiche enormi salvo che per i castelli motore che sono pronti per gli spazzole ridotti , io ho montato 2 brushless, per il resto ho visto che vanno un pò irrobustite i 2 supporti delle barchette sotto l'ala, per il resto il modello vola da dio è come su un binario l'atterraggio deve essere penellato o comincia a saltare come un canguro . Per il prezzo che ha prendilo che ne vale la pena non è certo quello di HK in polistirolo .
Ciao :D
 
Top
sozi81
view post Posted on 13/7/2011, 01:02




dai foto!!! video!!! vogliamo avere di piuuuu
come lo hai motorizzato? dicci tuttttttooo

e un difetto ? a volerlo trovare?
costo ?
 
Top
cristianoratti
view post Posted on 13/7/2011, 05:44




Per Le foto e i video devo ancora riparare le 2 gondole.
ecco il link dove l'ho preso l'inserzionista è serissimo:
http://cgi.ebay.it/Fibra-di-vetro-Canadair...=item5d2b1bba68
ho pagato la dogana.
Difetto quello che è un pò cattivello in atterraggio per il fatto che cangura un pò e al massimo un altro difetto possono essere la capottina e le nache motori che potevano farle con una plastica più spessa.
per il resto nella scatola c'è tutto per montarlo,manca solo l'elettronica e i motori.

Apeena riesco metto altre foto e il video se me lo fanno.
Ciao
 
Top
sozi81
view post Posted on 14/7/2011, 01:33




foto foto foto !!!
deve essere stupendo! lo comprerei per farlo terrestre.
Secondo te si possono mettere con facilita' carrelli? :unsure:
 
Top
5 replies since 11/7/2011, 12:48   168 views
  Share