IDRODAY 4

« Older   Newer »
  Share  
corsair1
view post Posted on 12/8/2011, 08:09




4 IDRODAY.11 settembre
Manifestazione di IDROVOLANTI non competitiva ad ENDINE GAIANO a BERGAMO.
Tutto ciò che vola sull acqua,Non e' una gara ma una giornata per divertirci tutti insieme e conoscere nuovi modelli e nuovi amici, :P vi aspetto numerosi
per info [email protected]

Edited by corsair1 - 29/8/2011, 11:23
 
Top
Dg202
view post Posted on 12/8/2011, 22:20




Presente!!!
 
Top
sozi81
view post Posted on 17/8/2011, 14:27




ma quando è? :rolleyes:
 
Top
Dg202
view post Posted on 17/8/2011, 14:55




11 settembre 2011
:D
 
Top
corsair1
view post Posted on 17/8/2011, 18:34




Scusate.. 11 settembre appena riesco carico la locandina. Ciao
 
Top
Idromax
view post Posted on 18/8/2011, 10:39




fantastico! riprendiamo con i raduni!
Spero proprio di essere libero dal lavoro. Farò di tutto per esserci.

max.
 
Top
Dg202
view post Posted on 30/8/2011, 06:41




Questo e' ( se funziona ) il link del volantino


http://img98.imageshack.us/img98/9852/imagechl.jpg
 
Top
Dg202
view post Posted on 12/9/2011, 13:42




Ieri si e' svolto il 4 Idroday, giornata splendida, ottima compagnia e impeccabile organizzazione, Michele e' stato grandioso e si e' prodigato perché tutto andasse per il verso giusto!!!
Tutto si e' svolto in modo estremamente friendly e divertente!!!

Grazie di cuore all'organizzatore!!!
 
Top
corsair1
view post Posted on 12/9/2011, 15:11




...Be ... che dire ,, grazie a te' dell'ottima compagnia e entusiasmo che trasmetti,
penso di aver conosciuto un nuovo AMICO e ne sono molto contento,
e' andato tutto bene ,qualche buco nell'acqua ma per il resto tutto OK..( A parte il mio modello che era gia' rotto prima di incominciare ----maledetta molla della valvola)
lo scafo rosso pero'( che la mia signora chiama aragosta) mi e' rimasto sullo stomaco,,, una di questi gg ti chiamo e me lo vendi..un ringraziamento anche a tuo brother per l'esibizione con gli scafi da competizione.
Ciao Jacopo
Mchele :D :D
 
Top
teooz
view post Posted on 12/9/2011, 19:03




foto,video?su su postate
 
Top
Dg202
view post Posted on 12/9/2011, 19:41




Vi erano numerosi dotati di macchina fotografica appena disponibili non mancheremo di postarle!!

A proposito di macchine fotografiche un aneddoto capitato ieri che merita essere raccontanto:
"un mio ospite di Milano ha lasciato sotto il mio gazebo una macchina fotografica incustodita, purtroppo qualche "corretto" passante ha pensato bene di entrare nel gazebo ed appropriarsene........vane le ricerche!!! Il direttivo della sez. modellistica dell'Aereo club di Bergamo di cui fa parte anche Michele (ndr. L'organizzatore) non appena saputo dell'accaduto e dopo essersi prodigati in vano per ritrovarla..... Hanno preso da parte il mio ospite e gli hanno consegnato un rimborso per il mal tolto, vani tutti i tentativi di rifiuto.
Per loro era un ospite, e come tale doveva essere trattato, come dire sei venuto per passare con noi una piacevole giornata....... E noi ci sentiamo in dovere di ripagare almeno in parte il gesto di uno stronzo!!!!
Scusate il tempo che vi ho fatto perdere, ma ritengo che un gesto come questo dimostri che i Signori e le persone di animo buono esistono ancora, e vale la pena che gesti così rimangano scritti e non solo nel cuore di chi gli ha vissuti in prima persona

Questi sono i Consiglieri ed i soci dell'Aereo club Bergamo, persone di altri tempi con una sana moralità ed ottimi sentimenti di Amicizia.
Grazie
Jacopo
 
Top
corsair1
view post Posted on 14/9/2011, 16:18




... be che dire ,,, GRAZIE..
IO ci tengo molto a questa manifestazione che ogni volta migliora e si aggiunge di nuovi amici,
ci credo e cerco di mettercela tutta per migliorarla e coinvolgere gente nuova,
ad avvicinarsi a questa passione/sport,
la prossima edizione mi inventero' qualcosa di nuovo e speriamo che venga a trovarci qualcuno di questo forum...
con questo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e collaborato,
ci vediamo a maggio con la 5 EDIZIONE IDRODAY,,
ciao a tutti



MICHELE
 
Top
11 replies since 12/8/2011, 08:09   201 views
  Share