Ciao a tutti Idrovolatori

« Older   Newer »
  Share  
DriftBoy
icon4  view post Posted on 29/8/2011, 23:21




Come tutti voi sono un appassionato di idrovolanti (anche se per mancanza di tempo non ho molto tempo da dedicarvi)
la mia esperienza idro è fondata sul cessna 182 dell'hype che ritengo un grandissimo modello

prossimamente ho intenzione di modificare il mio spitfire dell'art tech con scarpone singolo centrale in stile zero e vedere che fine fa, anche perchè è un modello da rottamare da tempo :)

che dire di me, ho iniziato questo hobby da gennaio di quest'anno e devo dire che è la più bella passione che abbia mai avuto

se tutto va bene a ottobre in casa entra un nuovo modello, il P51-D Mustang della Kyosho classe 90 che purtroppo dovrò motorizzare elettrico dovendo sottostare alle regole del campo di volo che frequento (vero mamyma?????)
ovviamente se mi sarà possibile anche questo modello avrà come optional gli scarponi anche se mi lascia perplesso l'idea d'acqua e balsa ricoperta in oracover, e quindi non esitate a dar consigli
 
Top
sozi81
view post Posted on 30/8/2011, 16:15




grande! benvenuto!
ottimo acquisto il cessna 182 hype. Se ne parla molto qui in giro sul forum!

Dove voli? hai gia updato la sezione " DOVE VOLIAMO " nord sud o centro?

p.s. come ti chiami?
p.p.s. anche il mio sogno era di farmi un warbird -e farlo ELETTRICO !
alla fine non ho preso l'ottimo warbird della kyosho ma il mustang della HANGAR 9..costa pure meno! pensaci!
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 11:15
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


benvenuto Drift (provieni ad auto rc??)

attendiamo tue info, foto e video!!!! buoni voli e felici ammaraggi!!!!
 
Top
DriftBoy
view post Posted on 25/7/2017, 21:46




Dopo qualche annetto rieccomi quì... ne sono passati solo 6 :D ritorno con tanta voglia di idrovolante

Visto che sono stato scortesissimo a non aver risposto alle domande faccio ora!

Volo al lago di Albano anche se fanno molti problemi

Non vengo da auto rc ma da Elicotteri che pratico ancora (effettivamente in questi anni ho spaziato in tutti gli ambiti) in ogni caso ci sono 2 cose che amo, il volo e l'acqua e chi meglio di un idrovolante!!!
 
Top
3 replies since 29/8/2011, 23:21   79 views
  Share