sardinavolante |
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| Il wilga non è un modello felicissimo.
- Il supporto motore deve essere rinforzato con stecche di carbonio e resina, altrimenti la prima volta che spacchi l'elica spacchi anche il supporto motore. - Il cowling del motore deve essere rinforzato con tessuto in vetro e resina per lo stesso motivo. - Gli incollaggi devono essere tutti ripassati, perchè quelli fatti dal produttore fanno pietà. - In volo, se in versione con carrello, patisce tremendamente anche la minima brezza. Con i galleggianti, invece, avendo più zavorra, è un po' più stabile. - La batteria è un po' tirata per i capelli e te ne accorgi con i lanci a mano: primo lancio tutto OK, il secondo con batteria già un po' scarica, se non tieni il motore quasi al massimo, rischi di vedere il modello accasciarsi al suolo perchè non riesce a prendere quota.
Diciamo che per essere un modello da far volare su uno specchio d'acqua, richiederebbe delle qualità superiori e non inferiori!!!
Forse se avessi comprato direttamente un Cessna 182 skylane dell Hype, avrei fatto un affare migliore...ma non so quanto sia difficile decollare, pilotare ed ammarare con quest'ultimo modello...ditemi voi...Qualcuno sa descrivermi pregi e difetti, difficoltà e facilitazioni del Cessna 182 skylane dell'Hype versione idro????!!!!
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