Ciao

« Older   Newer »
  Share  
cri7478
view post Posted on 13/10/2012, 09:44




Ciao,sono Christian ,provincia di Milano.Ho fatto aeromodelli terrestri per una trentina d'anni e poi sono passato alle barche a vela classe 1 mt.Ma la vecchia passione non si scorda mai ed ora,visto che sul laghetto dove giriamo con le IOM c'è la possibilita' di provare gli idro mi è ritornata la voglia.Volendo ,poi,potrei volare a Laveno Mombello sul lago Maggiore.Non Ho ancora il modello,pensavo al Beawer in Epo per cominciare.Qualcuno lo conosce?
ciao
Christian
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 15:52
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


Christian...benvenuto o meglio....ben approdato :)
Vedrai che se ami volare, ami l'acqua e navigare...sei dentro!!!
Mi spiace per il modello ma non l oconosco, metti semmai info o links per vedrlo meglio e consigli....
ciao
 
Top
Hell 13
view post Posted on 18/10/2012, 08:21




CITAZIONE (cri7478 @ 13/10/2012, 10:44) 
Ciao,sono Christian ,provincia di Milano.Ho fatto aeromodelli terrestri per una trentina d'anni e poi sono passato alle barche a vela classe 1 mt.Ma la vecchia passione non si scorda mai ed ora,visto che sul laghetto dove giriamo con le IOM c'è la possibilita' di provare gli idro mi è ritornata la voglia.Volendo ,poi,potrei volare a Laveno Mombello sul lago Maggiore.Non Ho ancora il modello,pensavo al Beawer in Epo per cominciare.Qualcuno lo conosce?
ciao
Christian

Ciao Christian! ;)

Non so se è lo stesso di cui parli tu ma io di Beaver in epo ti consiglio questo

223680-4

non l'ho ancora visto dal vivo ma sembrerebbe che voli molto bene.. direi che ha le stesse caratteristiche del cessna dell'Hype.. e anche il costo dovrebbe essere lo stesso.. buon ritorno! facci sapere! ^_^
 
Top
cri7478
view post Posted on 18/10/2012, 08:51




grazie Hell13
è proprio quello che volevo acquistare.Vi faro' sapere.......
 
Top
Hell 13
view post Posted on 18/10/2012, 14:23




figurati, complimenti per la scelta allora..siamo ansiosi di avere una tua recensione! ;)
 
Top
4 replies since 13/10/2012, 09:44   62 views
  Share