6° Idroraduno città di Lazise, raduno modelli idro rc

« Older   Newer »
  Share  
Idromax
icon1  view post Posted on 14/2/2013, 22:40




La primavera si avvicina e come ormai nostra consuetudine ci accingiamo ad organizzare il raduno dedicato ai modelli idrovolanti RC.
Quest'anno siamo alla edizione numero 6 e come consueto si terrà nel fine settimana che precede la Pasqua e ci vedrà impegnati per l'intero fine settimana.

Vi aspettiamo quindi Sabato 23 e Domenica 24 Marzo.

Rimane invariato lo spirito organizzativo delle due giornate: voli liberi ed occasione di incontro tra appassionati del volo idro.

All'atto dell'iscrizione vi sarà richiesto un contributo di 10euro.
Servizio di ristoro nella giornata di Domenica, è gradita conferma di partecipazione alfine di organizzare al meglio il pranzo.

Ampie possibilità di pernottamento, sia presso Hotel che in comodo campeggio dotato anche di comodi Bungalow.

Vi aspetto numerosi, passate parola!!!

Cordialmente,

Massimo Azzali
[email protected]
347 4220240

orario attività:
sabato dalle 13 alle 17
domenica dalle 09 alle 18
Lazise, Viale Roma 37017. VR Lago di garda


img02901a

Informazioni utili:

Durante la giornata di Domenica sarà assicurato un servizio di ristoro per i partecipanti
E’ necessario prenotare il pranzo entro giovedì 21 Marzo.

Per chi volesse trascorrere un confortevole fine settimana, segnaliamo il campeggio comunale di Lazise che si trova adiacente la zona di volo.
Potrete raccogliere maggiori informazioni consultando il sito web del campeggio:
http://www.comune.lazise.vr.it/Sezione.jsp...le&idSezione=25

laziseindicazionistrada
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 18:35
Avatar

Duster Evo 4x4 110cv Laureate

Group:
Administrator
Posts:
155
Location:
Massa (MS)

Status:


Come sempre ottimamente pronto..... Max sei unico..... non è proprio a 2 passi ma se riusciamo a far combaciare l'utile col dilettevole .... vorrei essere presente, magari anche solo per .. .vedere ... o meglio ancora con l'Icon (che ormai sta invacchiando su un tavolo .... porello ... senza mai aver toccat one acqua ne terra... :( )
 
Top
Idromax
view post Posted on 24/2/2013, 17:37




potrebbe essere una buona occasione...lo provi con noi!
 
Top
roberto76
view post Posted on 1/3/2013, 14:26




Allora non è solo il mio di Icon che soffre di mal di terra....quasi quasi ci faccio un pensiero ma essendo novellino farei figuracce a non finire....magari vengo a vedere soltanto.... <_<
 
Top
Idromax
view post Posted on 1/3/2013, 17:45




dai Roberto, non sfiduciarti! Mal che vada lo proviamo il sabato, non puoi mancare. Ma comunque l'intera settimana prima sono a casa da lavoro e devo collaudare un paio di modelli. Sentiamoci che lo proviamo assieme.
Io questo fine settimana sono in fiera a Verona allo stand della FIAM. Se passi ci vediamo
 
Top
roberto76
view post Posted on 4/3/2013, 12:03




CITAZIONE (Idromax @ 1/3/2013, 17:45)
dai Roberto, non sfiduciarti! Mal che vada lo proviamo il sabato, non puoi mancare. Ma comunque l'intera settimana prima sono a casa da lavoro e devo collaudare un paio di modelli. Sentiamoci che lo proviamo assieme.
Io questo fine settimana sono in fiera a Verona allo stand della FIAM. Se passi ci vediamo

eheh...no no, non è sfiducia...è proprio strizza di affondarlo al primo colpo di fronte a un bel po' di gente....:)...cmq prendo in considerazione la tua offerta, magari ci scappa un giorno di ferie al lago per una volatina.....:)))

Io niente Fiera, altri impegni...com'era? valsa la pena?
 
Top
Idromax
view post Posted on 5/3/2013, 00:42




bene, bene...dai che lo proviamo!
In fiera non è andata male, allo stand FIAM abbiamo costruito una valanga di piccoli "balsetta" con i ragazzini...è stato un piacere!
img1358dh

per il resto è stata un po' una delusione:
mancavano i grandi distributori, Safalero, robbe, X3model, graupner, FlyNow...
Più che altro giocattoli e pochi rivenditori.
Buono lo stand Proxon e Permagrip...qualche stand di associazioni interessanti e poi come ho detto una carrellata di giochi.
Speriamo bene per il futuro...
 
Top
roberto76
view post Posted on 6/3/2013, 09:29




ci sto pensando davvero seriamente, devo chiedere ai miei "capi"....:)....ma credo che si possa fare! :D

NOn ci sono mai stato alla Fiera ma ogni anno leggo commenti sempre meno lusinghieri e sinceramente buttare 15 euro e n di parcheggio per poi essere ammassato senza vedere e trovare nulla di interessante non è che mi faccia venir voglia di andarci...boh, vedremo se riesco ad andare ad Ozzano qs anno, anche li mai stato ma in effetti sono malato grave di modellismo da poco...guarirò mai???? NAAAAAA! :D
 
Top
corsair1
view post Posted on 12/3/2013, 21:22




.... Non mancherò neanche quest'anno Max ... Penso di venire solo la domenica però ... È vai che si rispolverano gli Idro
 
Top
Dg202
view post Posted on 13/3/2013, 13:20




Purtroppo quest'anno mancherò...... Troppo presto, la stagione invernale e' ancora nel fiore e debbo portare i bimbi ai corsi di sci.....

Alla prossima!!!!!
 
Top
corsair1
view post Posted on 14/3/2013, 14:23




Nooooo , Dg202 ,,, peccato ,,, sara' per l'idro di Carona a Luglio,, e' ancora in lavorazione???
Speriamo di farla,,
MAX.. viene quest'anno il Francese ERIK???
 
Top
teooz
view post Posted on 15/3/2013, 11:40




Si dovrebbe venire
Ci si vede su la domenica allora
 
Top
corsair1
view post Posted on 25/3/2013, 17:37




Va be' ,,,, Anche se domenica ha piovuto tutto il giorno .... io ho volato lo stesso tutto il giorno... :P :P :P
Grazie della divertentissima giornata e un grazie al'organizzazzione del mitioco Idromax e Teooz
Ciao e alla prossima
 
Top
roberto76
view post Posted on 26/3/2013, 11:38




Volato (si fa per dire, sarebbe meglio dire affondato) sabato e mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la disponibilità dimostrata da Max e Teooz, grazie ragazzi, alla prossima!!!!!
 
Top
teooz
view post Posted on 26/3/2013, 18:24




Tornato ieri sera a casa,un fine settimana stupendo apparte la pioggia della domenica,domani mattina carichero' le foto migliori che ho fatto.
Faccio i complimenti a michele per i voli con il cessna maranza e per il collaudo del macchi,anche un saluto a roberto,vedrai che la prossima andra' meglio.
Un ringraziamento enorme va a Max per l impegno che mette nell'evento e per l ospitalita' che mi dimostra ogni volta.
Ci si vede tutti il prossimo anno
 
Top
18 replies since 14/2/2013, 22:29   329 views
  Share