Idrovolantata in sila, a chi piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
spruzzolo1
view post Posted on 30/3/2013, 19:45




salve!!!! mi piacerebbe organizzare un piccolo raduno sul lago Arvo presso Lorica, in Sila..... magari nel periodo tra luglio e agosto quando molti di voi saranno in ferie.... mi piacerebbe sapere a quanti di voi piacerebbe passare una due giorni potendo volare con gli idro, e nello stesso tempo portare la famiglia in vacanza....
 
Top
Idromax
view post Posted on 1/4/2013, 23:58




Bravo! ottima idea. Bisogna darsi da fare ed organizzare eventi, opportunità!!
Io ci verrei...è un po' lontano dal lago di Garda, ma sarebbe bello.
Comunque bisogna provarci.


Max
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 2/4/2013, 19:02




ciao idromax..... proprio oggi sono stato a fare un sopralluogo.... ho scoperto un laghetto niente male, lontano dai gitanti, ma nello stesso tempo abbastanza vicino a centri di interesse turistico... proprio sul lago c'è un agriturismo. La mia idea è quella di mettere d'accordo tutta la famiglia...... così anche chi abita sul lago di garda può venire a fare un week end........ :rolleyes: :P :P ;)
 
Top
sozi81
icon12  view post Posted on 9/5/2013, 23:56




:D Ma scherzi??? fantastica idea!!
io torno dall'inghilterra (si , ora lavoro qui !) il 29 Luglio e ritorno a lavorare il 16 penso ( di Agosto)..
si potrebbe fare. Una domenica mattina. Io avrei DUE idrovolanti a disposizione

Il canadair HOBBYKING e un semplice PIPER CUB giallo 25e.

Che dite ???? se po fa' ?

Idromax puo farsi una settimana a mare con la famiglia...magari dalle parte mia: LE CASTELLA vicino Crotone! conosci?
Fatemi sapere :D
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 13/5/2013, 16:08




ciao sozi.... ti segnalo questo sito: www.sudinvolo.it
si prefigge di raggruppare quanti più possibili volatori, siano essi organizzati in gruppi o "cani sciolti"....
stiamo cercando di organizzare qualcosa di buono.... spero di riuscire ad organizzare qualcosa nelle date a te più consone, così finalmente ci stringeremo la mano di persona.... però ricorda che se dovessi scendere dai paesi nordici.... :P puoi sempre fare un fischio... alla fine rossano e crotone non sono poi così distanti.... p.s.: ryanair da giugno atterrerà anche al sant'anna.....

dimenticavo..... il laghetto è quello di ariamacina, nel cuore del parco nazionale, sempre se li ci daranno il permesso di organizzare qualcosa...
 
Top
sozi81
view post Posted on 13/5/2013, 16:22




:P ... Si lo sapevo che mamma ryan atterra a Crotone...ma non sapevo da Giugno (come lo fai a sapere?) io sapevo Settembre! e chissa che tratte mettera'! (sicurament enon LONDRA - KR!) :D

Perche quel laghetto cosi sperduto? secondo me è meglio un qualcosa di bello come ampollino..
pu facile da raggiungere, conosciuto..avremo spettatori...se magna ... insomma secondo me ... prima meta' di agosto
AMPOLLINO o ARVO ...

Cosa ne dici?

p.s. naturalemnte non a scoppio (e'proibito!)
p.p.s - METTI SUBITO IMMEDIATAMENTE UN LINK A QUESTA IDROVOLATA THREAD su quel forum di SUD IN VOLO!!! :woot:
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 15/5/2013, 15:36




CITAZIONE (sozi81 @ 13/5/2013, 17:22) 
:P ... Si lo sapevo che mamma ryan atterra a Crotone...ma non sapevo da Giugno (come lo fai a sapere?) io sapevo Settembre! e chissa che tratte mettera'! (sicurament enon LONDRA - KR!) :D

Perche quel laghetto cosi sperduto? secondo me è meglio un qualcosa di bello come ampollino..
pu facile da raggiungere, conosciuto..avremo spettatori...se magna ... insomma secondo me ... prima meta' di agosto
AMPOLLINO o ARVO ...

Cosa ne dici?

p.s. naturalemnte non a scoppio (e'proibito!)
p.p.s - METTI SUBITO IMMEDIATAMENTE UN LINK A QUESTA IDROVOLATA THREAD su quel forum di SUD IN VOLO!!! :woot:

eh eh eh..... sono timido... il pensiero che ci sia del pubblico che guarda mi blocca i pollici..... :lol:
pensavo di fare qualcosa di piccolo, più internos... vorrei organizzare una mangiata insieme, e con l'occasione farci una volata sul lago.... senza impazzire a chiedere permessi vari altrimenti mi ci vuole un mese di ferie solo per parlare con i vari enti..... :wacko:
sono a dover organizzare il tutto..... <_<
 
Top
sozi81
view post Posted on 26/6/2013, 09:34




:) Bene .. ho deciso io. :wub:

Domenica 4 AGOSTO 2013

1st IdroDay in Sila, Lago Arvo.

Organizzatori SoZi81 & Spruzzolo.

Ore 10.00 Piccola colazione tutti assieme (Crostate e dolci fatti in casa offerti dagli organizzatori)

Ore 10.30 breve discorso del founder de IDROVOLANTI-RC Forum

Ore 10.45 Inizio sessioni di volo
ore 13.00 Fine sessioni di volo

Ore 13.30 Pranzo (leggi abbuffata) calabrese presso la Tavernetta (ristorante vicino camigliatello) famoso per la sua cucina - 25 euro ciascuno.

Ore 16.00 Inizio sessioni pomeridiane - premiazione del miglior idrovolante.

Ore 18.00 Conclusione manifestazione Idroday.


Come arrivare in Calabria?


Aereoporto di Crotone:
- Ryanair con voli giornalieri/settimanali da ROMA / Milano / Pisa

- Volotea con voli giornalieri da Verona

Aereoporto di Lamezia terme:
Ryanair / Easyjet / Da molte città italiane.


Autostrada A3 - uscita Sibari

Treno: Lasciate perdere.


Per il pernottamento:
- locanda il mottino (in Sila) alla cifra di 40 euro a notte
o ..se venite con la famiglia ... rigorosamente consigliato il pernottamento a mare.. (crotone, rossano) euro 60 per una doppia.


A presto cari idrovolatori,
rispondete in numerosi!!
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 26/6/2013, 12:36




il 4 agosto molti sono in ferie..... sarebbe bello se veniste a passare un fine settimana da queste parti con tutta la famiglia..... ci sono dei bei posti da vedere anche per i più piccoli!!!!! e alura???????? :P
 
Top
sozi81
view post Posted on 26/6/2013, 12:38




L'altra possibilita' è giorno 17 agosto ..ma secondo me è peggio
 
Top
Idromax
view post Posted on 30/6/2013, 21:27




bravi ragazzi! così mi piace...bisogna creare occasioni.
Al momento non so se riesco a liberarmi per agosto, non ho ferie per quel mese, vediamo se mi raggruppano giorni di riposo. E' lontano ma non si sa mai...
Sarà un raduno per elettrici? oppure aperto anche ai motori a scoppio?
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 1/7/2013, 12:46




saremo nel parco nazionale.... credo sia meglio solo elettrico.... anche se.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 9/7/2013, 14:49




piano..... fate piano.....
non riesco a gestire tutte queste adesioni.....
con calma!!!!!! uno alla volta......
 
Top
spruzzolo1
view post Posted on 18/7/2013, 19:02




eccovi la locandina....
per chi pensava che non facessimo sul serio...... fisch :P :P kwyw
 
Top
sozi81
view post Posted on 4/8/2013, 19:56




mr7pmu

Grazie a tutti
 
Top
16 replies since 30/3/2013, 19:45   158 views
  Share