Idroraduno Alleghe 2013, organizzato da Aeromod. Castellazzo, Sergio Iotti

« Older   Newer »
  Share  
Idromax
icon6  view post Posted on 30/6/2013, 23:02




Nei giorni 22 e 23 giugno si è tenuta la 4ª edizione del raduno idro sul lago di Alleghe.
Ho avuto la fortuna di partecipare a questa edizione, il lago è un'incantevole lago di montagna nel cuore delle dolomiti Bellunesi.
E' la seconda volta che partecipo ed anche in questa occasione a distanza di una settimana ho ancora vivo il ricordo di quell'incantevole paesaggio.
I km da fare sono tanti, ma ne vale la pena. La sera del sabato cena con i modellisti presenti e volo notturno a cura degli amici del canton Ticino.

Molti i modelli e di gran fattura, oltre ai classici Mentor in Elapor e simili, vi erano dei gran modelli per dimensioni e per costruzione.

Era presente pure il grande Severin con il suo Piper Grasshopper L4 in scala 1/3..bellissimo
Io ho volato con il mio infaticabile Bird Dog L19, nonostante i 1000m di elevazione il buon supertigre ha retto alla grande!

ora vi lascio ad una raccolta di foto dell'evento:
ecco una parte del lago
ve27

ecco un bel Canadair, 2m kit PAF, mot. elettrico degli amici Ticinesi
c6hq
aq04

dotato di sistema sgancio acqua...
bzev
o0we

mega Pilatus, costruito da disegno, elettrico....stupendo! sempre degli amici Ticinesi
zfwy
u9ff
vll1
qp8c

soggetto interessante...uno Spitfire
qgym
2ggf

altro modello originale, autocostruito
ni63
f82t

L'icon non poteva mancare
1xm9
9clp

bell'acro biplano, Miss Wind S di Silvestri, portato dagli amici Ticinesi
as55

ed ecco due grandi...Cessna e Piper
90as

il Piper di Severin...ci si arrangia come si può!
m6er
9j16

ed eccomi qui soddisfatto
qn7n

Catalina di Hobby King, bello e veloce
yw8c

Piper Cub
cwin

Il bellissimo Breda 25 di Sergio Iotti, trovate un bell'articolo sull'ultimo numero di Settimo cielo.
Costruzione tradizionale, motorizzato con uno stupendo stellare 7 cilindri 99cc, Steel made in italy!
ggbh
4hh4

e per concludere eccoli pronti per il volo notturno!
z1nk
 
Top
0 replies since 30/6/2013, 23:02   248 views
  Share