Vendo Canadair

« Older   Newer »
  Share  
estel385
view post Posted on 2/10/2012, 17:21




Vendo Canadair cl 415 Lindinger, fusoliera in fibra con due motori elettrici classe 5055, due regolatori turnigy 80 ah e 6 servi con ingranaggi in metallo tower pro. Posso vendere anche solo il modello con motori. Il modello non ha mai volato. Per info 3483119219
 
Top
estel385
view post Posted on 8/10/2012, 14:17




Venduto grazie!
 
Top
Idromax
view post Posted on 13/10/2012, 23:09




Sei stato velocissimo!!
Peccato che tu non lo abbia provato, una valutazione sarebbe stata utile.
Ne ho acquistato uno anche io e penso di motorizzarlo con due .52 quattro tempi.
 
Top
estel385
view post Posted on 15/10/2012, 08:18




Grazie! Purtoppo ho dovuto sfoltire l'hangar visto che ho parecchi modelli...(mal di modellismo). Inoltre e questo č il punto dolente ho la possibilitą di volare in acqua in due posti meravigliosi ma con il difetto di dover fare a piedi con il modello e valigie varie circa 3/400 metri a piedi e quindi con quel modello...Mi piange il cuore perchč č il mio modello preferito e il massimo sarebbe averne uno (aeronaut) con i retrattili per usarlo su pista e acqua. Sai se esiste un kit di carrelli per quel modello? Per quanto riguarda la motorizzazione scelta la tua č perfetta, ma io ho optato per l'elettrico in quanto i bimotori a scoppio non mi hanno mai convinto per carburazione e sincronisno dei giri. Ho visto bimotori volare benissimo ma anche cadere per difetti di carburazione di un motore. Fammi sapere per il collaudo! Dimenticavo, ho un Beaver Eflite idro che ha un volo spettacolare, modello da provare, di un realismo unico! Ciao
 
Top
Idromax
view post Posted on 15/10/2012, 09:27




Ciao, dai un occhio a questo sito canadese.
Ha un bel kit del Canadair, 2 metri di ala e un bellissimo carrello retrattile. senza dimenticare il meccanismo di sgancio acqua!!
https://mraerodesign.securicom.ca/en/produ...fm?RubriqueID=4
 
Top
dragonet
view post Posted on 4/6/2017, 19:48




Ho realizzato un Canadaire CL 215 con carrelli che si tolgono con facilitą . Posso volare in acqua e terra.
Se interessa invio foto. Apertura alare 1500mm
 
Top
5 replies since 2/10/2012, 17:21   410 views
  Share